Gallipoli. Contestano il conto: rissa tra ristoratore e clienti
Polemiche per un contro ritenuto troppo ‘salato’ e contestazioni per il vino caldo e il pesce surgelato sono state le scintille che hanno fatto scattare una rissa tra un ristoratore e cinque clienti.
E’ accaduto in quel di Gallipoli, sulla riviera Armando Diaz.
A calmare gli animi non è bastato neppure abbassare il conto da 265 a 250 euro.
Probabilmente l’intento era quello di andare via senza pagare.
Il diverbio, iniziato al tavolo, è finito in poco tempo per strada mentre i passanti, tra cui molti turisti presenti a Gallipoli, osservavano perplessi.
Al momento non sono state presentate denunce.
La rissa è stata filmata da molte persone e il video è diventato virale sui social.
Cenano al ristorante e fuggono senza pagare
La Polizia di stato di Genova ha denunciato un 30enne ed un 52enne, entrambi senza fissa dimora, per insolvenza fraudolenta, quest’ultimo è stato anche denunciato per furto.
Sabato sera scorso i due uomini si sono recati presso un ristorante del centro e dopo aver cenato hanno tentato di allontanarsi senza saldare il conto.
Uno di loro prima di uscire si è anche impossessato delle borse di due clienti e dello smartphone che i dipendenti utilizzano per prendere le comande, ma un avventore li ha visti ed inseguiti.
Le volanti dell’UPGSP giunte sul posto hanno fermato i due, sanzionandoli anche per ubriachezza, e restituito il maltolto ai proprietari.