Forza Italia, aderiscono due ex amministratori di Marcianise
Tra i nuovi tesserati di Forza Italia a Marcianise anche due ex amministratori comunali: Antonella Pasubio, già assessore; e Domenico Iuliano, già consigliere comunale.
Domenico Iuliano, noto per il suo impegno e dedizione alla città di Marcianise, porta con sé un bagaglio di esperienze e la conoscenza delle dinamiche locali che rafforzeranno ulteriormente il nostro gruppo.
La sua adesione a Forza Italia rappresenta un’importante risorsa per il partito e un chiaro segnale della nostra crescente capacità attrattiva per figure politiche di rilievo.
Antonella Pasubio, con il suo background amministrativo e la sua profonda sensibilità, contribuirà in modo significativo alla diGusione della nostra azione. La sua esperienza nell’amministrazione pubblica sarà fondamentale per implementare proposte innovative e efficaci a beneficio della comunità marcianisana.
“Siamo entusiasti di accogliere Mimmo Iuliano e Antonella Pasubio nella nostra squadra”, ha dichiarato la commissaria cittadina di Forza Italia, Giovanna Iadicicco, anche lei ex assessore comunale.

“A loro mi lega un’amicizia pregressa, la loro decisione di unirsi a noi è una testimonianza della solidità e della credibilità del nostro progetto politico. Siamo certi che il loro contributo sarà determinante per il futuro del nostro partito e per il miglioramento della nostra città”.
“Con questi nuovi ingressi, Forza Italia Marcianise continua a dimostrare il proprio impegno nel rinnovamento e nel rafforzamento della sua presenza sul territorio, testimoniato peraltro dal successo di adesioni durante l’ultima giornata straordinaria per il tesseramento”.