Ladro entra in una casa di notte, il proprietario lo accoltella

Accoltellato in un appartamento, dove era entrato per rubare, il ladro che la scorsa notte è stato trovato per strada, in via Mac Mahon, con una grave ferita.

Lo ha precisato la questura di Milano in riferimento all’episodio.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, non ancora identificato, è entrato in un appartamento al piano rialzato al civico 119.

Una volta all’interno è stato sorpreso dal proprietario, che si è svegliato, e a seguito di una colluttazione il padrone di casa, un 48enne cinese, ha preso un coltello da cucina e lo avrebbe colpito all’addome.

Poi sarebbe tornato a dormire mentre il presunto ladro, ferito, è scappato per accasciarsi in strada dove ha lasciato evidenti tracce di sangue.

Operato all’ospedale Niguarda, è ricoverato in terapia intensiva ma non in pericolo di vita.

La Polizia sta valutando la posizione di entrambi sulla base della ricostruzione dell’episodio.

Entra dalla finestra per rubare in casa, arrestato

Un giovane triestino è stato arrestato per furto aggravato dalla polizia nella notte del 20 luglio.

La squadra volante è intervenuta dopo la chiamata al 112 da parte di un residente di via Flavia, a Trieste, che ha segnalato un furto in atto nella propria abitazione, specificando che il ladro, entrato dalla finestra della cucina, fosse ancora all’interno dell’appartamento.

Gli agenti, una volta entrati in casa, hanno sorpreso il rapinatore ancora in cucina. E’ stato perquisito e gli è stato trovato addosso un martello frangi vetro.

Dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Udine.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105284 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!