Napoli Futsal, la dichiarazione d’amore di De Luca

Massimo De Luca e il Napoli Futsal, una storia d’amore all’ombra del Vesuvio. Il classe 1987 si appresta a vivere la sua terza stagione con la maglia azzurra.

Esperienza e qualità, un altro tassello fondamentale a disposizione di mister Fulvio Colini. Il primo titolo storico con la maglia della sua città, la coppa Italia in quel di Policoro, lo scudetto sfiorato.

De Luca è già proiettato al prossimo campionato: “Sono ancora più carico delle stagioni precedenti. L’anno appena passato è stato fantastico perché abbiamo alzato un trofeo e fatto la finale scudetto, ma ci ha lasciato anche l’amaro in bocca per come è andata a finire. La voglia di ricominciare è tanta”.

DE LUCA napoli futsal

“L’ossatura della squadra è rimasta la stessa, bisogna continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto e sono sicuro che arriveremo in fondo. Chiunque dovrà fare i conti con noi”.

Il ringraziamento ai tifosi del Napoli Futsal: “Li ringrazio immensamente, sono stati semplicemente incredibili. Prometto il nostro massimo impegno come abbiamo sempre fatto”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106500 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!