Posillipo. Sassaiola contro auto in sosta dalla terrazza panoramica
C’è chi trascorre la serata a guardare il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli e chi invece preferisce lanciare sassi dalle terrazze.
La scorsa notte dalla terrazza panoramica di via Catullo a Posillipo qualcuno ha lanciato dei sampietrini contro un’auto parcheggiata nel sottostante parco privato di via Petrarca.
“Hanno lanciato dei sampietrini da via Catullo a Posillipo sulla mia auto parcheggiata nel parco di via Petrarca, dove passano anche persone”, ha raccontato il proprietario della vettura che si è rivolto al deputato della vettura che si è rivolto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Per puro divertimento rischiano di far male agli altri anche in modo grave”, commenta Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli.
“La città brulica di vandali e delinquenti che seminano caos, paura e distruzione. Si sentono al di sopra delle leggi, invincibili, perché la fanno quasi sempre franca, e padroni delle strade”.
“Una mentalità deviata che è fiorita in tante giovani menti e che ora sta prosperando e crescendo rigogliosa ‘annaffiata’ dal clima di tolleranza che si respira qui da decenni. Le chiamano ragazzate, sono invece veri atti criminali che come tali vanno perseguiti e combattuti”.