Aversa. L’affondo di Forza Aversa: “giunta senza delibere”
“In 40 giorni la montagna non ha partorito nemmeno un topolino”. A dirlo i coordinatori di Forza Aversa Michele e Paolo Galluccio in riferimento all’assenza di delibere di giunta.
“Il 24 luglio scorso la nomina della nuova giunta e, a oggi, non c’è stato alcuna delibera. Il lavoro dell’esecutivo è chiaro: zero delibere prodotte. Nessun atto di indirizzo. Niente di niente”.
E continuando: “Nessuna delibera è stata pubblicata sull’Albo Pretorio del sito del Comune di Aversa e dato che un’amministrazione parla per atti (che, tra l’altro, come prevede la legge devono essere pubblicati tempestivamente) significa che la giunta non ha prodotto nulla”.
“Delle due, l’una: o la nostra Città è perfetta così com’è e non c’è bisogno di alcun atto deliberativo, o gli assessori hanno preferito trascorrere il mese di agosto in ferie lasciando Aversa senza esecutivo”.
Michele e Paolo Galluccio si rivolgono, poi, direttamente al sindaco Francesco Matancena: “A questo punto, caro sindaco, non sarebbe meglio risparmiare circa 40mila euro (questo è costo delle indennità degli amministratori comunali al mese) e destinarli alle casse comunali, piuttosto che farli finire nelle tasche degli amministratori?”.
“Siamo pronti a fare delle proposte, ma di certo che sono sotto gli occhi di tutti le carenze di iniziative sociali, eventi culturali estivi per chi è rimasto in città e tante altre iniziative di cui la città ha bisogno”.