Aversa. Lancia ‘sanpietrini’ e aggredisce passanti e poliziotti

Paura ad Aversa. Lancia pietre e aggredisce passanti: la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 30enne, di origine egiziana, per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa è intervenuta nel centro cittadino, per una segnalazione al numero di emergenza 113 della presenza di una persona molesta.

Il soggetto, armato di bastone, stava aggredendo i passanti verso i quali lanciava ‘sanpietrini’ e danneggiando gli arredi urbani.

L’uomo, in stato di agitazione, rintracciato poco distante dal luogo indicato.

Nelle fasi successive, ha tentato di sottrarsi al controllo, colpendo con calci e pugni i poliziotti che cercavano di contenerlo.

Dopo aver tentato di scappare, fermato e trasportato nei locali del Commissariato a San Lorenzo: è finito in manette.

I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure mediche per le contusioni riportate.

All’esito del giudizio per direttissima, l’uomo è stato è stato condannato.

Aversa. Armato di bastone e bottiglia ferisce un giovane

Paura ad Aversa. Armato di bastone e bottiglia ferisce un minore, poi semina panico tra i giovani: 30enne bloccato dai Carabinieri.

Una richiesta di intervento da parte di alcuni cittadini, preoccupati per i disordini e la tensione venutasi a creare tra alcuni giovani che si stavano intrattenendo in strada, in via Archeologia.

Lì sorpreso, sulla pubblica via, un uomo di colore armato di bastone che, senza apparente motivo stava minacciando e inveendo contro alcuni passanti, tentando di colpire anche i veicoli in transito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103110 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!