Incidente in una partita di calcio: grave 17enne

Un ragazzo di 17 anni è rimasto seriamente ferito ieri pomeriggio durante una partita di calcio tra amici a Pianello Valtidone, in provincia di Piacenza.

Il giovane ora si trova ricoverato in prognosi riservata al Maggiore di Parma dove è stato trasportato in volo dell’elicottero del 118.

Stava giocando a calcio con alcuni compagni, poi il violento scontro con uno di loro: un colpo alla schiena che lo ha fatto stramazzare a terra.

Incapace di rialzarsi e di muovere parzialmente le gambe, è stato immediatamente soccorso dai mezzi del 118 prontamente allertati.

Viste le condizioni serie, la centrale unica ha fatto alzare in volo l’elisoccorso che ha raggiunto il campo dove si trovavano i ragazzi.

Dopo essere stato stabilizzato è stato caricato e portato in codice rosso al Maggiore di Parma dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

Feriti due ragazzini da colpi di fucile ad aria compressa

Due ragazzini sono stati feriti in modo lieve da alcuni colpi di fucile ad aria compressa esplosi l’altra notte nel parco delle terme di Telese Terme (Benevento) dove era in corso una partita di un torneo di beach soccer.

Secondo quanto si apprende, i colpi sarebbero stati sparati da una struttura adiacente al parco termale.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 di San Salvatore Telesino e gli agenti del Commissariato di polizia di Telese che indagano sull’accaduto.

La pro loco Telesia ha immediatamente sospeso il torneo per ragioni di sicurezza.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105296 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!