Stanco dei domiciliari, esce per un giro

I Carabinieri della Stazione di Belvedere (Siracusa) hanno arrestato un pregiudicato 53enne del luogo per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, che dallo scorso gennaio stava scontando una condanna in detenzione domiciliare per evasione, è risultato assente al controllo dei Carabinieri che lo hanno rintracciato qualche ora dopo, mentre rincasava a bordo della sua autovettura, incurante del suo stato detentivo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, nuovamente sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Evade dai domiciliari e passeggia in centro

La polizia ha arrestato a Udine in flagranza di reato, per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, un noto pregiudicato, cittadino bengalese di 23 anni.

La Squadra Volante della Questura ha notato il giovane che passeggiava per il centro, sebbene si dovesse trovare in quel momento agli arresti domiciliari, a seguito di un precedente arresto per un furto in abitazione.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga e successivamente ha provato a divincolarsi dalla loro presa.

Il Gip, ritenuta la particolare pericolosità sociale del soggetto – già resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari due settimane fa -, ha disposto, per il 23enne, la misura della custodia cautelare in carcere.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106491 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!