90enne guidava auto senza ruota anteriore

Verso le ore 1.00 della notte scorsa, un equipaggio della Polizia di Stato in servizio di Volante della Questura di Vicenza è intervenuto nei pressi di Ponte degli Angeli del capoluogo, notando un’auto che circolava senza una delle due ruote anteriori.

Al conducente veniva intimato l’alt per il controllo e questi accostava a bordo strada.

L’uomo appariva del tutto disorientato e non riusciva a dare spiegazioni in ordine all’assenza dalla ruota, sulle sue generalità, residenza, punto di partenza o luogo di destinazione.

Gli Agenti, pertanto, compreso lo stato di difficoltà dell’anziano signore, riuscivano a recuperare all’interno dell’auto un suo documento, accertando le sue generalità.

In tal modo si accertava che l’uomo, di circa 90 anni, si era allontanato dalla sua abitazione della provincia di Padova da oltre 24 ore, tanto che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa.

I Poliziotti rintracciavano telefonicamente la figlia che poco dopo si presentava in Questura e confermando i problemi di salute del padre lo riaccompagnava a casa.

Ubriaco alla guida dell’auto e provoca incidente

Aveva un tasso alcolemico pari a tre volte il consentito ed in quelle condizioni ha provocato, secondo i carabinieri, un incidente stradale nel quale sono rimaste ferite quattro ragazze.

Il tutto è accaduto ad Anagni, lungo la via Casilina, il protagonista è un 46enne straniero che ha impattato con la sua Mercedes contro un’auto sulla quale viaggiavano quattro ragazze.

Tutte le occupanti di quell’auto trasferite all’ospedale “Spaziani” di Frosinone.

Anche l’uomo trasportato nell’ospedale del capoluogo e lì sottoposto agli accertamenti etilometrici che hanno evidenziato il tasso di alcool triplo a quello consentito dalla legge.

Per lui è scattata la denuncia, oltre al ritiro della patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103220 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!