Aversa. Carta ‘Dedicata a te’: la lista dei beneficiari

Pubblicata la graduatoria definiva della “Carta Dedicata a Te” 2024 per i residenti del Comune di Aversa.

Le carte vengono consegnate agli aventi diritto presso gli uffici postali abilitati al servizio, sono nominative e rese operative con l’accredito del contributo erogato apartire dal mese di settembre 2024.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA LISTA

Il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio (cfr. l’art. 5, comma 4, del D.I.).

Le somme, inoltre, devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025 (cfr. l’art. 8, comma 1, del D.I.).

Al fine di garantire la privacy ogni cittadino di Aversa dovrà riconoscersi in base al proprio identificativo DSU (ossia il codice presente al primo rigo dell’attestazione ISEE).

Si comunica che i beneficiari del 2023 e presenti anche in questa lista 2024, riceveranno direttamente l’accredito sulla vecchia carta di Poste Italiane.

Con avviso successivo saranno comunicate le date per il ritiro dei codici identificativi.

LA CARTA ‘Dedicata a te’

Quest’anno all’iniziativa sono destinate maggiori risorse: 600 milioni che hanno permesso di aumentare il valore della carta a 500 euro a nucleo familiare.

Per i possessori della carta, che abbiano i requisiti anche nel 2024, l’importo di 500 euro si ricaricherà automaticamente.

La lista di prodotti acquistabili è stata ampliata rispetto al 2023, includendo anche prodotti Dop e Igp, ortaggi surgelati e prodotti da forno surgelati.

I nuclei familiari potranno anche beneficiare della scontistica del 15% che il Governo ha assicurato anche quest’anno assieme alla Grande Distribuzione.

Le società di gestione dei punti di distribuzione carburanti hanno inoltre sottoscritto specifiche convenzioni con il Mimit pubblicate sul sito istituzionale.

Sul sito del Masaf sarà predisposta una sezione dedicata dove sarà possibile reperire maggiori informazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!