Aversa. Schianto all’incrocio e poi si ribalta
Grave incidente stradale ad Aversa, all’incrocio tra viale Europa e via Di Giacomo. Il fatto è accaduto intorno alle 8 circa.
Bilancio dell’incidente: tanta paura e due feriti per fortuna non in gravi condizioni accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Moscati.
L’incidente tra le due vetture è avvenuto in mattinata, nei pressi dell’ex Inam.
Stando a una prima sommaria ricostruzione della dinamica ancora al vaglio della Polizia locale, uno dei due veicoli – una Jeep Renegade ed una Lancia Y – non avrebbe rispettato il diritto di precedenza all’incrocio e urtando l’altro avrebbe fatto da cuneo facendolo cappottare.
In seguito all’impatto, ad avere la peggio, è stata la Jeep che si è ribaltata occupando l’intera carreggiata.
Incidente all’incrocio dell’ex Inam Aversa
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, coadiuvati dal comandante Stefano Guarino, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.
Il conducente – estratto dalle lamiere – è stato trasportato al vicino ospedale, dove è attualmente ricoverato.
La donna dell’utilitaria che viaggiava col figlio minorenne, soccorsi dai medici della distretto sanitario 17 presente in zona.
Non è la volte prima che all’incrocio tra viale Europa e via Di Giacomo vi siano degli incidenti: tanti – anche per la forte velocità – non rispettano la segnaletica stradale e le norme sulla precedenza.