Farrell aggredisce Navarro, stop a concerto dei Jane’s Addiction
Un concerto della rock band statunitense Jane’s Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online.
E’ successo venerdì sera a Boston.
Nelle immagini condivise dai presenti sui social network si vede il 65enne Farrell spazientirsi durante ‘Ocean Size’, camminare verso il 57enne Navarro e urlagli in faccia prima di colpirlo.
Sono quindi intervenuti gli altri membri della band per separarli.
Le luci del palco si sono abbassate per evitare che i fan assistessero ad altre scene furibonde.
Poco dopo, forse spinti anche dagli organizzatori e dal management terrorizzati dalle richieste di risarcimento da parte dei fan per lo spettacolo interrotto bruscamente, Navarro, Avery e il batterista Stephen Perkins si sono riuniti sul palco e si sono abbracciati, salutando la folla.
La moglie di Perry, Etty Lau Farrell, ha spiegato su Instagram che il marito ha perso la calma perché “sera dopo sera la sua voce veniva soffocata dalla band”.
Parte del tour della reunion ‘Imminent Redemption’, il concerto è terminato dopo 11 canzoni sulle 15 previste in scaletta.
Non è chiaro se il tour continuerà dopo la rissa sul palco.