Gran Galà della Ck Street Dance di Aversa: tra revival e nuovi inizi

leri al Cinema Teatro Sant’Aniello di Castel Volturno, si è svolto il gran galá della Ck Street Dance, scuola di hip hop dei gemelli aversani Alfredo e Paola Ruffo.

Tantissimi ex ballerini tra cui i 32 diplomati della scuola che si sono cimentati in un vero revival, ricordando il loro passi d’addio e le loro performance: Francesco e Anna Mariniello, Luigi Basilico, Anna Grassia, Marina Ungurian, Georgj Dats, Antonio Picardi, Gaetano Angelo e Elvira Primizia, Giovanni Olianas, Lucia Di Vincenzo, Rosalba ed Elena Chiacchio, Natalia Abate, Vladimir Banbenkov, Tetyana Tomnyuk, Noemi Chmiewlesky, Sabrina Fanara, Anna Fato, Federica Commodo, Maria Sgulò, Antonio e Caterina Capasso ,Stefano Giangrande, Leonardo J. e Liliana Pagano, Angela Palmiero, Elena Cioce, Francesca Fardella ed Arianna Andreozzi.

22 anni di storia, sempre sulla cresta dell’onda, portando a casa tanti premi esibizioni televisivi, vittorie e primati, si è visionato la collaborazione con il brand Dolce & Gabbana per il Preta Porté milanese e per i 30 anni a Napoli, il video della Tim che ha portato oltre un milione di visualizzazioni, che gli è valso il premio gran galá ‘larampa10’ di Stefano Montone, spettacoli televisivi con Gaetano Gaudiero, le notti bianche a Napoli, collaborazioni con tante scuole e accademie, cantanti melodici ,pubblicità, testimonial al danza in fiera a Firenze, insomma un vero trionfo partenopeo.

A presentare la serata i due ex ballerini Francesco Alan Mariniello e Roberta Ruffo con la partecipazione straordinaria della show girl Naomi Buonuomo ‘professoressa’ del programma televisivo su Rai1 ‘L’eredità’ che magistralmente hanno tenuto testa all’intero pubblico numerosissimo, che ha applaudito i gemelli Ruffo per aver dato luce a tanti ragazzi e alla città di Aversa.

Presentato il nuovo team dei maestri che dal 2 ottobre terranno i nuovi corsi della CkStreet Dance presso la palestra Gymnasium Corporis in via Femiano 4 Aversa-Lusciano e tutte le novità, iniziando dal m. Dario Dange Caudi, Francesco Ciliberti, Domenico Ipno, Jhoannes Palmieri, Federica Commodo, Giada Nasti, Antonio Petruccio, Arianna Pucci, Anny Vitale, Yvonne, Enrico Andreozzi, Matteo Patruno, Enrica Mennillo.

Si studieranno tutte le danze urbane dall’hip hop all’house al waacking al popping, dal loockind alla dancehall, dalla break dance al contemporaneo, dall’afro dance alla danza moderna per finire ai laboratori di lenguage search.

Infine i ballerini della Ck Street Dance, i gemelli Ruffo e gli ex diplomati hanno ballato tutti assieme rendendo il finale superlativo e unico.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105235 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!