Neonati uccisi, arrestata Chiara Petrolini

I carabinieri hanno eseguendo una misura cautelare nei confronti di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo.

E la madre del fidanzato, alla notizia dell’arresto: “Finalmente. È l’unico commento che posso fare”. Lo dice all’ANSA la mamma del fidanzato di Chiara Petrolini.

La vicenda

Anche il primo bambino sepolto è figlio di Chiara Petrolini – la ragazza accusata di infanticidio e occultamento di cadavere – e del fidanzato.

La conferma, secondo fonti di stampa, viene dall’esame del Dna.

Il risultato atteso da più di dieci giorni è arrivato ieri a tarda sera.

Forse coinvolte altre persone

Si stanno concentrando sul possibile coinvolgimento di altre persone, le indagini relative al caso di Vignale di Traversetolo (Parma).

Al momento Chiara, la ragazza di 22 anni che avrebbe dato alla luce entrambi i bambini che sono stati trovati sepolti nel suo giardino, è l’unica indagata, per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

Non si è esclude che nei prossimi giorni possano scattare delle misure cautelari nei suoi confronti.

La piccola comunità del paese del parmense è sconvolta dalla situazione, amplificata, in questi giorni, dal risalto mediatico.

Fra vicini e compaesani c’è chi sostiene che le gravidanze fossero state note, mentre altri dicono che la ragazza le avrebbe tenute nascoste a tutti.

E’ proprio su questo che, in questi giorni, si starebbero concentrando le indagini degli inquirenti che vanno avanti in uno strettissimo riserbo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103122 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!