Sarno. Assunto 6 nuovi vigili urbani
Il Comune di Sarno ha assunto 6 nuovi vigili urbani part-time e a tempo indeterminato che andranno a potenziare l’organico della Polizia municipale.
L’arrivo dei nuovi agenti di Polizia Locale, risultati vincitori del concorso indetto nel 2019, hanno sottoscritto il contratto di assunzione.
Altri 2 caschi bianchi, già in servizio, hanno firmato il contratto di lavoro passando da part-time a full-time.
I nuovi dipendenti accolti dal Sindaco Francesco Squillante, dall’Assessore alla Sicurezza Angela Sessa e dall’Amministrazione Comunale.
“Stiamo lavorando per garantire sempre di più una sicurezza strutturata in città – ha sottolineato il sindaco Francesco Squillante – Puntiamo, dunque, a rafforzare ulteriormente la presenza dei nostri agenti nelle strade di Sarno”.
“Grazie anche all’impegno di chi mi ha preceduto, oggi possiamo consolidare e potenziare il corpo di polizia municipale, assicurando un controllo più capillare e una risposta ancora più tempestiva alle esigenze della comunità.
Ai nuovi assunti vanno i migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento speciale alla Comandante, Anna Maria Ferraro, per il prezioso supporto fornito nell’ottenimento di questo importante risultato e per l’importante e costante lavoro sul territorio”
“Auguri di un buon lavoro per i neo assunti. L’assunzione di 6 nuovi agenti di Polizia municipale – ha dichiarato l’assessore Angela Sessa – ha come obiettivo quello di dare una risposta efficace alle richieste dei cittadini, sia su questioni di viabilità che di sicurezza, assicurando un efficiente e capillare presidio del territorio”.