Si spoglia in piazza per addio al celibato: picchiato
Si è spogliato in piazza per una goliardata mentre festeggiava con gli amici l’addio al celibato, ma è stato accerchiato da un gruppo di giovani del paese e picchiato a bastonate tanto da finire in ospedale.
E’accaduto lo scorso fine settimana a Nardò, in Salento, ad un giovane turista australiano.
Il giovane, poco meno di 30 anni, probabilmente dopo avere bevuto con gli amici, si sarebbe denudato per pagare una scommessa persa.
Il pegno da pagare era di attraversare nudo la frequentatissima piazza delle Erbe a Nardò piena di persone davanti ai locali.
Una bravata che non è stata apprezzata da alcuni presenti che lo hanno circondato e picchiato con le gambe tolte ad alcuni tavolini da bar.
La scena è stata ripresa da diversi passanti e i video stanno facendo il giro del web.
Il turista soccorso è stato portato in ospedale.
Sull’accaduto indaga la polizia.
All’addio al celibato vestito da Gesù: multato
Chissà se il vestito da Gesù con tanto di croce sia stata una sua idea o dei suoi amici, ma tant’è che il futuro sposo il suo addio al celibato non lo scorderà facilmente.
E non perchè è stato il suo ultimo giorno da scapolo, ma perchè la goliardata con tanto di tunica bianca e di via Crucis finta è stata considerata ‘blasfema’ dalla polizia locale che gli ha fatto anche una bella multa da 200 euro.