Villa Literno. Aggredisce e minaccia i genitori armato di forbici

Ha prima aggredito il padre e poi armatosi di forbici ha minacciato di morte anche la madre. E’ accaduto verso le 13 di oggi a Villa Literno (CE).

Il  34enne, già noto alle Forze dell’Ordine, si è presentato presso l’abitazione dei genitori, con i quali non ha un buon rapporto a causa della sua dipendenza da stupefacenti e alcool, pretendendo di entrare.

Al rifiuto dei genitori ha prima iniziato a colpire con violenti calci e pugni la porta d’ingresso e poi, preso una scala, ha tentato di entrare dalla finestra forzandola.

Il padre, nel tentativo di convince il figlio a desistere è uscito di casa andandogli incontro.

E’ a quel punto che il 34enne ha preso delle forbici da giardino con le quali lo ha minacciato di morte.

In quel frangente sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe e della Stazione di Villa Literno, allertati dalla madre attraverso il 112, che lo hanno bloccato.

Anche in presenza dei carabinieri l’uomo ha continuato a minacciare di morte i genitori.

Il 34enne, arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia, poi tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

VILLA LITERNO. TUNISINO SORPRESO IN STRADA A SPACCIARE HASHISH

Era talmente sicuro di poter effettuare lo scambio senza essere notato, che con tutta calma, prima di cedere lo stupefacente in cambio dei 20,00 euro appena ricevuti, si è rullato uno spinello ed ha cominciato a fumarlo.

Purtroppo per lui, non si è accorto del sopraggiungere dei Carabinieri, i quali lo hanno subito bloccato e perquisito.

BLITZ IN CORSO UMBERTO I

È accaduto nella tarda serata di ieri in corso Umberto I a Villa Literno, nel casertano, dove i militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il 39enne di origini tunisine, già noto per la commissione di reati in materia di stupefacenti, mentre cedeva ad un suo connazionale una stecca di hashish.

L’immediata perquisizione effettuata nei confronti dei due nordafricani ha consentito di rinvenire e sequestrare, nella disponibilità del pusher, ulteriori due stecche di hashish, confezionate singolarmente, della lunghezza di 5 cm l’una e la somma in contanti pari a 20,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 39enne, accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Villa Literno, arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella mattinata odierna, nel convalidare l’arresto, l’A.G. ne ha disposto la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla P.G..

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105269 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!