Aversa. Aggressione ospedale Moscati: le parole del sindaco Matacena

“Quanto accaduto all’ospedale Moscati di Aversa lo scorso 25 ottobre, è un fatto assolutamente grave che colpisce negativamente tutta la nostra comunità”.

A dirlo, il sindaco Franco Matacena.

“Voglio innanzitutto esprimere la mia solidarietà, quella dell’amministrazione e della città di Aversa, alla giovane dottoressa che è stata aggredita in modo odioso e inconsulto mentre stava svolgendo il proprio lavoro”.

LA VICENDA

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale ‘G. Moscati’ di Aversa: dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente. L’episodio sembrerebbe essere stato scatenato da un’incomprensione.

La paziente, arrivata in pronto soccorso nosocomio per un forte dolore lombare, era stata indirizzata verso un altro reparto per un’ecografia.

Smarritasi tra i piani della struttura ospedaliera, è tornata al pronto soccorso e, trovando la sua scheda clinica già chiusa, ha reagito violentemente, spingendo la scrivania contro la dottoressa e colpendola al volto e al torace con pugni e schiaffi. 

L’APPELLO DEL SINDACO DI AVERSA

“Voglio augurarle una rapida guarigione e ribadire che, come già fatto in un recente incontro presso la Prefettura di Caserta, insisterò presso le autorità deputate all’ordine pubblico per un potenziamento del drappello della polizia presso l’ospedale della nostra città”.

“A tutto il personale sanitario che opera ad Aversa con encomiabile impegno per la salute di tutti va la mia vicinanza e il mio ringraziamento”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105260 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!