Aversa. Denuncia violenza sessuale: il padre ha un infarto all’ospedale

La Polizia sta indagando su una presunta violenza sessuale subita da una giovane di 27 anni, che ha denunciato l’episodio in ospedale ad Aversa, in provincia di Caserta, dove si è presentata con il padre.

LA VICENDA

La ragazza, originaria di Parete, – giunta al nosocomio ‘Moscati‘ – ha raccontato di essere stata violentata in una zona periferica del comune di Lusciano da un giovane con cui non avrebbe una relazione stabile.

Subito sottoposta agli accertamenti del caso.

LE INDAGINI

Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Aversa che avrebbe raccolto il racconto della malcapitata ed avviato le indagini del caso per far luce sull’accaduto.

Il padre della ragazza, mentre attendeva l’esito degli accertamenti medici effettuati sulla figlia, ha avuto un infarto: è ricoverato in gravi condizioni.

Sono così partite le indagini.

Studentessa 17enne rivela abusi in un tema

Gli abusi subiti durante uno stage di un mese per la scuola, li aveva rivelati solo in un tema.

“Hanno trovato delle scuse per toccarmi”, aveva scritto.

La sua professoressa di italiano, dopo avere corretto il compito, ne aveva parlato con lei e poi con il dirigente scolastico, il quale aveva infine segnalato il caso alla Procura.

Per quanto lamentato da una studentessa 17enne di un istituto del Ravennate, a due giovani di 23 anni responsabili della cucina di un locale, sempre del Ravennate, notificato un avviso di conclusione indagine a firma del Pm Lucrezia Ciriello per violenza sessuale aggravata dalla minore età della studentessa.

La vicenda, come riportato dal Resto del Carlino, è maturata a inizio anno anche se il caso è emerso solo in seguito alla correzione del tema.

La ragazzina, sentita dalla apposita sezione della squadra Mobile della polizia di Ravenna, aveva confermato gli abusi accaduti a suo avviso in parte nella cucina del locale e in parte su un’auto.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106414 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!