Aversa. Girone plaude alla Ferrara: “bene richiesta verifica maggioranza”

In qualità di consigliere di minoranza, desidero esprimere il mio apprezzamento per l’iniziativa della consigliera di maggioranza Adele Ferrara, che ha richiesto una verifica della maggioranza. Questa sua richiesta denota un atteggiamento maturo e responsabile, volto a promuovere il bene della città di Aversa e a garantire una guida stabile e consapevole”.

E’ quanto dichiarato da Marco Girone, consigliere comunale di minoranza in quota PD.

‘SEGNO DI RISPETTO PER AVERSA’

In un contesto politico in cui spesso prevalgono le posizioni personali o di convenienza, è incoraggiante vedere una voce critica emergere all’interno della maggioranza. La disponibilità della consigliera Ferrara a interrogarsi sullo stato della propria coalizione è un segno di rispetto per i cittadini che rappresentiamo e una prova di serietà verso i tanti temi urgenti che la nostra città deve affrontare”.

“Come consigliere di minoranza, accolgo con favore questa apertura al confronto e auspico che questa verifica di maggioranza rappresenti un’occasione per un dialogo costruttivo e trasparente, in cui si possa discutere delle reali priorità della nostra comunità”.

‘POLITICA CHE VALORIZZA CRISTICA COSTRUTTIVA’

“Sono convinto che una politica che valorizza la critica costruttiva sia l’unico modo per lavorare davvero nell’interesse della comunità”.

“I miei complimenti vanno dunque alla consigliera Ferrara, augurandomi che questo gesto possa aprire la strada a un nuovo modo di fare politica, basato sull’ascolto reciproco e sulla condivisione degli obiettivi per il futuro della città di Aversa”.

error: Contenuto Protetto!