La CK Street Dance di Aversa incanta Torino con Giovanni Del Piano

Domenica scorsa Torino invasa di ballerini di hip hop provenienti da tutta Europa per competere alla seconda edizione dell’evento internazionale ‘DEMONS BATTLE‘. Alla competizione presente anche la citte di Aversa e Casal di Principe.

A rappresentarle la CK Street Dance di Alfredo Ruffo, ad esibirsi il ballerino di Casal di Principe Giovanni Del Piano.

Alla ‘DEMONS BATTLE‘, 4 categorie e migliaia di ballerini di nazionalità diverse che hanno dato vita a una vera kermesse di danze urbane.

Del Piano, una delle nuove promesse del mondo del hip hop italiano, ha superato e battuto oltre 100 ballerini, arrivando così in finale vincendo la battle 1v1 ‘Demon Beginner’.

Grande soddisfazione per la CK Street Dance di Aversa che ancora una volta grazie ai suoi allievi fa sentire la sua voce. 

LA CK STREET DANCE AVERSA

L’anno scorso, CK Street Dance di Alfredo e Paola Ruffo – che annovera anche una presenza in uno degli spot di Dolce & Gabbana – ha festeggiato i 20 anni di attività.

Era il 2003 quando i Ruffo decisero di dare vita alla CK Street Dance, erede alla Rufus Dance nata nel lontano 1996.

Dal 2003 ad oggi, la Ck Street Dance ha avuto la fortuna di avere tanti ballerini, tante vittorie, tanti spettacoli, tanti numeri uno, tanti stili diversi: hip hop, house, locking, popping, break dance, waacking voguing, dancehall, contemporaneo, afrodance.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!