Denise Pipitone compie 24 anni

“Oggi 26 ottobre Denise Pipitone compie 24 anni. Ad oltre 20 anni dal suo rapimento avvenuto il primo settembre 2004 Denise compie un altro compleanno senza l’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro i quali in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo ed in varie parti del Paese e del mondo”.

Con queste parole il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, “facendosi interprete dei sentimenti della comunità mazarese esprime il messaggio di auguri a Denise Pipitone, ovunque sia, nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno”.

“L’assenza di Denise rimane una ferita profonda per tutta la comunità mazarese che torna a stringersi forte al dolore del fratello Kevin, di Piera Maggio e Piero Pulizzi”, aggiunge.

“La speranza è l’ultima a morire. E la speranza di ritrovare un giorno Denise e che si conosca finalmente la verità su quanto accaduto non deve mai tramontare. Mazara non ti dimentica! Buon compleanno Denise, ovunque tu sia”.

Denise Pipitone,20 anni senza di lei

“Dopo vent’anni dal sequestro di nostra figlia, non abbiamo nulla da aggiungere più di quanto non abbiamo già detto in tutti questi anni”.

È quanto scrivevano sul proprio profilo social Piera Maggio insieme a Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone, nell’anniversario della scomparsa della bimba, avvenuta il 1° settembre 2004, mentre giocava davanti casa a Mazara del Vallo.

Per i genitori di Denise “questo caso è una delle vergogne italiane: il fallimento assoluto dei poveri d’animo e di senso umano. Non smetteremo mai di chiedere giustizia e verità. Come non dimenticheremo le cattiverie subite: non tutti hanno una coscienza”.

La mamma di Denise: ’20 anni senza di lei e senza giustizia’

“Sono passati vent’anni ed è dura. Perché Denise va cercata, e non archiviata come una pratica completata. Denise non è scomparsa, ma è stata sequestrata, portata via. I bambini non spariscono nel nulla, è innaturale che avvenga”, afferma Piera Maggio.

Oggi Denise sarebbe una giovane ragazza, anche se la madre dice di fare fatica a immaginarla già donna.

In questi anni sono state imboccate tante piste, raccolte decine di segnalazioni, ma nessuna fino ad ora si è rivelata conducente.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106492 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!