Frignano. Furto al bar-tabacchi dell’area di servizio ‘Go’

Sono arrivati dopo le 23 circa, i malviventi che hanno preso di mira il bar-tabacchi della stazione di servizio ‘Go’ a Frignano – nell’agro aversano – nei pressi del campo sportivo.

In 5 – totalmente incappucciati – si sono presentati con l’auto sul piazzale, poi si sono avvicinati alla vetrata del locale infrangelola prima con un piede di porco poi usando le panchine e gli estintori posti in zona.

La scena è stata registrata integralmente dalle telecamere di videosorveglianza. Una volta dentro, tre dei malviventi hanno fatto razzia dei pacchetti di siagarette e del contenuto della cassa mentre gli altri due sono rimasti all’esterno a fare da palo e mettere nel cofano dell’auto la roba trafugata.

Una azione fulminea la loro durata circa 3 minuti. Poi sono saliti in auto e con tutta probabilità sono fuggiti imboccando l’asse mediano situato lì vicino.

Un furto e danno al gestore di migliaia di euro con la vetrata da sostituire, oltre ai danni della merce trafugata e finita a terra durante il furto.

Sull’azione criminale di Frignano – che ricorda colpi simili nell’area dell’aversano – indagano ora i carabinieri a cui il titolare ha consegnato i filmati delle telecamere del bar e del distributore.

Proprio il titolare ha espresso sui social rabbia e sdegno: “Questa è oggi l’Italia liberale, assistenziale e solidale. Un territorio abbandonato al saccheggio e alla violenza. Uno Stato assente. E mentre le istituzioni si dilettano a scanzonar le proprie lodi, l’Italia muore”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105260 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!