Lusciano. Cantiere rifiuti, UIL: “Dalla EcoCe, un libro dei sogni”

“Acquisita l’offerta tecnica (alias libro dei sogni) proposta dall’attuale azienda Ecoce srl durante la procedura della gara assegnata nel 2019. Da una prima lettura qualcosa non quadra. Inoltreremo tutte le nostre perplessità al comune di Lusciano con una nota ufficiale nei prossimi giorni”.

E’ quanto scrive in una nota, la segreteria provinciale della UIL Trasporti.

“Dopo tante peripezie durate diverso tempo siamo riusciti ad acquisire un documento  che riteniamo di fondamentale importanza per valutare eventuali segnalazioni e/o quesiti da sottoporre all’Ente committente della pubblica commessa”.

“Il documento si compone di 42 pagine e contiene le migliorie proposte dalla Ecoce S.r.l.  nella gara CIG 7676654555, peraltro unico operatore economico rimasto in gara dopo l’esclusione dell’altra azienda”.

“Da una prima lettura abbiamo notato più di qualche anomalia che sarà trasmessa sottoforma di segnalazione al committente Comune di Lusciano, in seguito siamo intenzionati a presentare diversi quesiti relativamente all’organico indicato nella precedente gara aggiudicata nel 2019 e quello indicato negli atti della procedura di gara che si concluderà il prossimo 09 ottobre”.

“Siamo convinti che la documentazione che abbiamo acquisito nell’odierna giornata concederà spunti di riflessione molto importanti, da non sottovalutare, non solo sotto il  profilo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106491 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!