Una mamma si abbassa il pantalone fuori scuola: “Il mio lato B più bello del tuo”

“La mamma è sempre la mamma”, diceva qualcuno oppure come cantava Edoardo Bennato “Viva la mamma”.

La rivalità tra mamme, ormai, è all’ordine del giorno. Più delle volte, battibecchi sui gruppi social. Questa volta però si è andati oltre.

Accade che stamane, in piazza Cianciulli a Nocera Inferiore (Salerno), dopo il rito classico del caffè, le due mamme hanno iniziato a discutere.

MAMMA CON IL LATO B BELLO

Come raccontano alcuni presenti, l’argomento tanto chiacchierato e quindi ‘piccante’ era su chi delle due avesse il lato B più bello e sexy.

Una mamma accennava alle creme, l’altra ribatteva con il chirurgo estetico; sino ad arrivare al punto che una delle due, si è abbassata letteralmente i pantaloni mostrando quello che ritiene essere una sua dote di bellezza.

La rivale, infatti, non avrebbe gradito il gesto della contendente ed avrebbe iniziato ad offenderla.

A fare da paciere tra le due, l’intervento degli altri genitori presenti.

Lite a colpi di mestolo tra mamme

Lite a colpi di mestolo tra mamme davanti a una scuola di Cisterna di Latina.

Due donne avevano da poco accompagnato i propri figli a scuola, nel quartiere popolare di San Valentino, quando la situazione è degenerata.

Una con l’auto avrebbe tentato di investire l’altra, finendo invece sui piedi della sorella della rivale, medicata in ospedale con venti giorni di prognosi.

L’altra, invece, ha impugnato un mestolo di legno per far sentire le proprie ragioni. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Cisterna di Latino.

A quanto accertato, tra le due donne il dissidio, nato per il compagno di una di loro, andava avanti da tempo con reciproche offese e accuse anche sui social.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103350 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!