Minacce alla ex, i cittadini lanciano l’allarme

A Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, l’intervento dei carabinieri della locale stazione, con il prezioso contributo di cittadini che hanno contattato il 112, ha evitato che si ripetessero le scene di un video virale sul web di una donna malmenata da un uomo, già viste purtroppo altre volte negli ultimi tempi.

I carabinieri sono intervenuti in via delle Rose e hanno trovato un 48enne già noto alle forze dell’ordine che urlava minacce di morte all’ ex compagna.

La donna piangeva accasciata a terra e i militari si sono frapposti tra i due.

Il 48enne non demordeva e spintonava più volte e con forza i carabinieri che con non poche difficoltà lo hanno bloccato.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Revenge porn e vita bloccata nelle mani del carnefice

Siamo a Napoli, nel quartiere Vicaria e i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto intervengono in un appartamento di via Raffaele Carlascosa.

In casa un 23enne, una vecchia conoscenza visto che è sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio.

La segnalazione arrivata al 112, però, non parla di droga. I militari trovano nell’appartamento, oltre che l’uomo, anche la compagna.

La donna ha da poco compiuto 18 anni ed è stata appena aggredita.

L’uomo viene bloccato e, mentre il personale del 118 cura le ferite della donna, i carabinieri ricostruiscono diversi episodi di violenza mai denunciati.

Non solo offese, vessazioni, atti persecutori e botte ma anche un caso di revenge porn.

Il 23enne, infatti, aveva intimorito la donna – quando era ancora minorenne –  minacciandola di pubblicare sui social e di diffondere nel web delle sue foto intime qualora l’avesse lasciato.

L’incubo per la vittima è finito e ora potrà riprendere in mano la propria vita mentre il 23enne è stato arrestato e trasferito in carcere. Dovrà rispondere di lesioni, atti persecutori e revenge porn.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105275 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!