Molesta una ragazza, poi aggredisce fidanzato e carabinieri

Ha molestato una ragazza sui 30 anni, cercando anche di immobilizzarla contro un muro poi si è scagliato contro il compagno di lei.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 26enne italiano, incensurato, per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane è accusato di avere molestato una ragazza sui 30 anni, cercando anche di immobilizzarla contro un muro, e poi di avere aggredito il fidanzato di lei intervenuto per soccorrerla e anche i militari, arrivati poco dopo.

I fatti sono avvenuti, a quanto si apprende, verso le tre della notte fra sabato e domenica in via della Concordia, zona San Donato.

A dare l’allarme al 112 sono stati alcuni residenti, che hanno assistito a quella che sembrava una lite fra due uomini.

All’arrivo delle pattuglie, un giovane era a terra e il 26enne gli era sopra, bloccandolo e colpendolo a calci e pugni.

Quando i militari li hanno divisi, il ragazzo italiano si è scagliato anche contro di loro.

Sequestra e violenta la compagna

Arrestato dai carabinieri della stazione di Cinecittà un 42enne di origini cinesi per violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti della sua compagna, una connazionale 37enne.

La mattina del 25 settembre, in seguito a una chiamata giunta al 112, i carabinieri sono intervenuti in via Ponzio Comino a Cinecittà dove hanno trovato la donna in strada che poco prima era scappata dall’abitazione dell’uomo chiedendo aiuto a una passante che aveva dato l’allarme.

La 37enne ha denunciato che la notte precedente era stata aggredita e abusata dal 42enne, poi costretta a rimanere contro la sua volontà in casa fino a che non è riuscita a fuggire.

I Carabinieri hanno richiesto intervento del personale sanitario del 118 che ha riscontrato la presenza di visibili segni di aggressione e hanno condotto la donna in ospedale, dimessa con 15 giorni di prognosi.

I militari hanno identificato l’uomo: da accertamenti eseguiti sul suo smartphone rinvenuti diversi video registrati da una telecamera installata all’interno dell’immobile che hanno immortalato gli episodi di violenza.

Il 48enne arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli dove il GIP del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104221 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!