Volla. Ladri svaligiano bar tabacchi: rubati migliaia di euro di merce
Ennesimo furto con scasso nel napoletano. Svaligiato all’alba di domenica un bar-tabacchi a Volla con ingenti danni.
Una domenica amara, cominciata presto nel peggiore dei modi, per il titolare di un bar-tabacchi nel napoletano.
Alle 5.20 alcuni banditi, dopo aver divelto la serranda, si sono indotti all’interno dell’esercizio commerciale facendo man bassa di tabacchi e portando via il registratore di cassa.
Oltre a quelli derivanti dalla refurtiva, il locale ha subito ingenti danni dove tutto è stato messo a soqquadro e sono stati distrutti saracinesca, allarmi, videocamere e la postazione cassa.
“Ennesimo furto nel nostro territorio. Il crimine non dorme mai mentre invece le Istituzioni continuano a sonnecchiare e a far finta di non vedere l’attacco a cui son sottoposti cittadini e commercianti”, ha dichiarato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato segnalato il furto a Volla.
“Incrementare la presenza di agenti, pattuglie e presidi di legalità darebbe a ladri, rapinatori e delinquenti pane per i loro denti e al Governo lo sanno, le promesse fatte e disattese lo confermano, ma continuano a perdere tempo e soprattutto si continuano a chiudere le sedi di polizia e carabinieri”.