Arzano Volley si arrende in casa di Bisceglie
All’Arzano Volley non riesce l’impresa di conquistare punti in casa della Star Volley Bisceglie. La squadra di coach Eliseo è riuscita a spaventare le padrone di casa riuscendo però a conquistare il successo soltanto nel secondo set.
Ancora privo di Marianna De Siano, il tecnico arzanese ha mandato in campo la stessa formazione di partenza già vista contro l’Oplonti la settimana scorsa.
Perso il primo set con il punteggio di 25-16, nella seconda partita le ospiti riescono ad esprimersi in maniera più incisiva. Il piccolo tesoretto di punti accumulati durante la frazione di gioco consente di pareggiare con serenità: 20-25.
Quello che invece segna in maniera irreversibile le sorti dell’incontro è la terza frazione.
Le arzanesi giocano punto a punto fino al 24 pari ma ai vantaggi è la squadra di casa ad avere la meglio. Uno stop che influisce in maniera decisiva sul morale delle arzanesi che nel quarto set riescono a raccogliere solo 14 punti prima di arrendersi.
Migliore realizzatrice della serata la pugliese Cometti che chiude a quota 19 punti. Nell’Arzano invece Aquino, Gianfico e Putignano arrivano tutte a quota 13 punti.
Il buon inizio di campionato consente all’Arzano di mantenere la seconda posizione in classifica. Prossima tappa sabato 30 novembre in casa contro il Crotone al consueto orario delle ore 16.
STAR VOLLEY BISCEGLIE 3
LUVO BARATTOLI ARZANO 1
(25-16; 20-25; 26-24; 25-14)
Bisceglie: Torre 9, Luzzi (L), Panucci 13, Cometti 19, Galazzo 6, Solarino 1, Civardi 17, Adubea 9. Non entrate: Luzzi, Del Federico, Hakliti, Colucci, Ba Gidere, Losciale. All. Breviglieri
Luvo Barattoli Arzano: Piscopo F., Piscopo V. (L), Aquino 13, Suero 8, Silvestro 1, Gianfico 13, Russo 5, D’Angiolella 1, Putignano 13. Non entrate: Di Domenico e Maresca. All. Eliseo
Durata set: 23′; 25′; 35′; 23′. Battute sbagliate 10, Battute punto 6, Muri punto 7.
Arbitri: Pasquale De Simone e Andrea Tavano