Con l’auto contro un albero, 27enne muore nel Casertano
È uscita di strada con la sua auto, finendo violentemente contro un albero.
È morta così una 27enne di Sparanise, che nella serata di ieri stava percorrendo la strada Provinciale che collega Francolise a Mondragone, quando per cause in corso di accertamento, ha sbandato perdendo il controllo dell’auto e sbattendo con violenza contro un albero.
La 27enne, che era sola in auto, è rimasta incastrata tra le lamiere, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno estratto la 27enne dalle lamiere, riscontrandone purtroppo la morte.
Le indagini sono affidate ai carabinieri.
L’incidente stradale mortale di ieri sera è il secondo in meno di 24 ore nel Casertano; ieri mattina un 31enne era deceduto a Marcianise dopo essersi ribaltato con l’auto.
Auto contro albero, muore militare dell’Esercito
Un militare dell’Esercito, Nicolò Cavalera, 24enne di Leverano, è morto in un incidente mortale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Campi Salentina a Trepuzzi (Lecce).
Il giovane era a bordo di una Mercedes classe A che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada finendo nella campagna circostante e schiantandosi contro un albero di ulivo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie che hanno provveduto a liberare il corpo del giovane rimasto intrappolato nell’abitacolo, Sono risultati vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
I carabinieri hanno compiuto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Cavalera, a quanto si è appreso, prestava servizio nel Nord Italia ed era rientrato in Salento per una licenza.