Il mistero degli sposi spariti a ‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni
Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di ‘Chi l’ha visto?’ erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono.
Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l’argomento di apertura della puntata che andrà in onda in diretta mercoledì 6 novembre alle 21.20 su Rai 3.
Pietro e Maria, si indaga sull’allontanamento
Rientrati quattro giorni dopo il matrimonio, Pietro e Maria adesso dovranno dare conto alla giustizia.
La coppia, che abita a Cesa in provincia di Caserta, aveva fatto perdere le proprie tracce martedì dopo aver lasciato due bambini alla nonna. Erano andati a Frattamaggiore (senza auto) per vedere un appartamento ma poi non erano più tornati a casa.
I familiari, allarmati, avevano fatto denuncia e lanciato appelli per chiedere di aiutare a ritrovarli.
Tornati a Frattamaggiore la domenica del 3 novembre, sarebbero andati a ritirare la macchina dal padre di Pietro. E poi sono tornati a Cesa, dove si trova la loro casa. Come niente fosse.
Ma i Carabinieri li hanno subito convocati per chiarire le circostanze della loro scomparsa e cosa c’è dietro l’allontanamento durato quattro giorni. Sul caso indaga anche la procura di Napoli Nord ad Aversa.
(Dire)