Paso Adelante, arriva la serie sequel

Si chiama Un Paso Adelante Next (UPA Next, il titolo originale) il sequel del teen drama spagnolo cult degli anni 2000.

Uno, dos, tres, cuatro… stanno per tornare sugli schermi della tv italiana, le storie di Paso Adelante, la serie spagnola ambientata in una scuola di arti sceniche di Madrid che nei primi anni 2000 era diventata un vero e proprio cult televisivo.

È tempo di scatenarsi sul palco! Si riaprono le porte della prestigiosa scuola di danza di Carmen Arranz (Lola Herrera), pronta ad accogliere giovani aspiranti artisti di talento. Rober (Miguel Ángel Muñoz), dopo più di 15 anni trascorsi negli Stati Uniti, decide di tornare in Spagna con un sogno ambizioso: creare un grande musical, e per farlo, riunirà amici di vecchia data e volti nuovi.

A partire dal 27 novembre, gratis in esclusiva su Mediaset Infinity, arriva la serie sequel Un Paso Adelante Next.

Un Paso Adelante Next: il sequel

Il nuovo ‘Upa‘, lunga 8 episodi da 50 minuti l’uno, segue Rober (Miguel Ángel Muñoz) che torna dagli Stati Uniti con l’idea di mettere in piedi un grande musical.

Insieme con Silvia (Mónica Cruz) e Lola (Beatriz Luengo) si presenta alla Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid per i casting, imbattendosi in una nuova generazione di ballerini, cantanti e compositori ansiosi di dimostrare il proprio talento.

I tre iniziano così gli esami di ammissione per trovare nuovi talenti che possano prendere parte al musical.

Nell’accademia guidata da Silvia, i maestri si troveranno ad affrontare una nuova generazione di adolescenti con i quali non mancheranno gli scontri.

Il cast di Paso Adelante: nuovi e vecchi personaggi

Nel nuovo ‘Upa’ ritroviamo alcune delle star più amate di Paso Adelante: Monica Cruz torna a interpretare Silvia che è diventata la direttrice della scuola da quando Carmen Arranz è andata in pensione. Inoltre, è l’insegnante di danza classica della scuola.

Beatriz Luengo è ancora Lola e adesso lavora come coreografa e insegnante di danza moderna. Ha lasciato l’Accademia per disaccordi con Silvia; le due dovranno provare a riconciliarsi per lavorare insieme. Miguel Ángel Muñoz torna a essere il cantante Rober: torna a Madrid da Miami con l’idea di far risorgere il brand Upa

I tre veterani sono affiancati da giovani attori, nei panni di nuovi aspiranti allievi della scuola. Tra questi ci sono Claudia Laschispa, Quique Gonzalez, Monica Mara, Marc Betriu, Karina Soro, Alex Medina, Marc Soler, Almudena Salort e Nuno Gallego.

Le altre new entry Lucas Velasco e Marta Guerras sono invece i nuovi insegnati Luiso e Sira.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106492 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!