Preso a pugni in faccia dopo la lite in piazza: 57enne a processo
Pestaggio in piazza San Pietro a Santa Maria Capua Vetere. Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio a firma del Pubblico Ministero della locale Procura della Repubblica, dott. Gionata Fiore, nei confronti di Sandro De Luca, 57 anni, di Santa Maria Capua Vetere, difeso dall’avv. Sergio Iovane.
LA VICENDA
I fatti risalgono al mese di marzo dell’anno scorso. La vittima, F.P., sardo ma residente a Santa Maria Capua Vetere, venne aggredita dal 57enne e da altri due (per i quali si procede separatamente) in seguito ad un banale diverbio verbale.
Venne colpito con diversi pugni al volto e ginocchiate che resero necessario alle cure in pronto soccorso dove gli venne refertato un trauma contusivo multiplo e un’infrazione costale, con una prognosi di 55 giorni.
Il malcapitato denunciò l’accaduto al commissariato di polizia dando il via alle indagini e all’identificazione dei suoi aggressori.
A distanza di un anno e mezzo dall’accaduto arriva la chiusura d’indagini. La vittima si costituirà parte civile con gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.
L’indagato, invece, è difeso dall’avvocato Sergio Iovane.