Rogo in appartamento, distrutta cucina e vano letto: salvate mamma e figlia

Momenti di paura in Corso Trieste a Caserta, dove un incendio è divampato in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo.

Fiamme altissime escono dalle finestre, visibili anche dalla strada, richiamando l’attenzione di molti passanti con lo sguardo rivolto in su, preoccupati per l’intensità del rogo.

Questa mattina intorno alle ore 10, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, allertati da una pattuglia della Polizia, è intervenuta per domare un incendio scoppiato in un appartamento situato sul Corso Trieste nel comune di Caserta.

Al loro arrivo, i Vigili del Fuoco hanno trovato l’appartamento, occupato da madre e figlia, e l’intero stabile già evacuati, grazie all’intervento preliminare delle forze dell’ordine.

L’intervento è iniziato dall’esterno dell’edificio, dove i Vigili del Fuoco hanno ridotto le fiamme utilizzando un’autoscala.

In seguito, sono entrati nell’appartamento al terzo piano, concentrando le operazioni di spegnimento nel vano letto e nella cucina, dove si erano sviluppati i principali focolai.

Sul posto è giunta anche un’autobotte, sempre dal comando centrale, per supportare le operazioni di spegnimento.

Grazie alla tempestività dell’intervento si è evitato che l’incendio si estendesse alle abitazioni vicine.

Una volta domate le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’appartamento.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105260 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!