Teverola. Stage di difesa personale del sindacato SIM Carabinieri Caserta
Nel pomeriggio di sabato 16 novembre, presso il Centro Sportivo Art Fit Teverola, il sindacato SIM Carabinieri di Caserta ha organizzato uno stage di difesa personale.
Una realtà che coinvolge varie forze di polizia internazionali. Erano presenti: il segretario generale provinciale SIM Carabinieri Caserta, Giovanni Marino, molto favorevole ai Seminari sul tema della difesa personale; i due segretari generali provinciali SIM Carabinieri Caserta, Marco Menale ed Omar Coppola; il consigliere nazionale SIM Carabinieri, Raffaele Giannola.
“Ringraziamo il segretario Marino, il suo staff e tutti i partecipanti – afferma il Maestro Improta -, i quali hanno profuso impegno per l’addestramento di difesa personale. Un grazie al centro Fit Teverola per l’ospitalità per aver trascorso una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia”.
Lo stage è stato diretto dal Maestro Antonio Improta, delegato internazionale di difesa internazionale W.K.M.A., che ha condotto seminari destinati a vari corpi di polizia ed ha collaborato con diverse agenzie sulla prevenzione e di security, ricevendo inviti a dirigere stage anche all’estero.