Aversa. Caos riscaldamenti: le parole del presidente Giglio

Interventi urgenti per la manutenzione degli impianti di riscaldamento nelle scuole di Aversa sono in corso: è quanto dichiarato da Pietro Giglio, consigliere comunale di ‘Aversa Moderata’ e presidente della Commissione Lavori Pubblici che si occupa anche dell’edilizia scolastica.

Giglio ha commentato la situazione a seguito delle proteste di numerose mamme, che avevano sollevato preoccupazioni per i disagi strutturali riscontrati negli edifici scolastici. “Alla luce della protesta delle mamme per i disagi strutturali nelle scuole, come amministrazione stiamo intervenendo il più velocemente possibile” ha affermato il consigliere.

“Abbiamo provveduto urgentemente nel sistemare le caldaie e i termosifoni; purtroppo, quando la macchina amministrativa resta ferma – vedi il periodo di commissariamento e le successive elezioni – può capitare un momento di stallo nella manutenzione”.

Secondo Giglio, i lavori sono in via di completamento e rappresentano una priorità per garantire il regolare svolgimento delle lezioni. “Piano piano stiamo mettendo a posto”, ha aggiunto, sottolineando l’impegno dell’amministrazione comunale di Aversa nel rispondere alle necessità delle scuole.

Il consigliere ha anche evidenziato il ruolo del sindaco Matacena, che si è attivato in prima persona per risolvere le criticità emerse. “Il sindaco si è attivato in prima persona nel risolvere le criticità e non interrompere il regolare svolgimento delle lezioni. Gli interventi sono in via di definizione.”

L’iniziativa arriva in un momento cruciale, in cui le temperature rigide rendono indispensabile un funzionamento efficiente degli impianti di riscaldamento per garantire il benessere degli alunni e del personale scolastico.

Con l’attenzione puntata sull’edilizia scolastica, l’amministrazione di Aversa si impegna a ristabilire condizioni adeguate in tutte le strutture coinvolte.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!