Aversa. Capodanno 2025: avviso pubblico per spettacolo ed intrattenimento
Pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione dello spettacolo e intrattenimento artistico per i festeggiamenti del Capodanno 2025 ad Aversa.
L’Amministrazione Comunale intende acquisire proposte progettuali artistiche relative all’organizzazione della manifestazione di Capodanno 2024/2025, che si svolgerà in Piazza Municipio, con inizio a partire dalle ore 22,00 del 31 dicembre fino alle ore 02.00 del 1 gennaio 2025.
L’avviso ha lo scopo di condurre un’indagine esplorativa, senza creare diritti o obblighi contrattuali nei confronti del Comune di Aversa.
LE PROPOSTE PER AVERSA: COSA COMPRENDE
Le proposte progettuali dovranno essere formulate tramite relazione illustrava che dovrà comprendere i seguenti elementi:
– proposta artistica, con l’indicazione degli artisti coinvolti, dovrà prevedere un evento che si sviluppi tra le 22:00 del 31 dicembre 2024 e le 02:00 del 1° gennaio 2025.
– eventuali accordi in essere con gli artisti proposti;
– descrizione tecnica delle modalità con le quali si intende realizzare l’intrattenimento della serata, con il progetto di allestimento del palco coperto e/o delle strutture, delle tecnologie e del service tecnico audio-luci utilizzati, nonché del piano di sicurezza;
– progettazione e realizzazione di materiale di pubblicizzazione dell’evento sui canali social maggiormente consultati. La veicolazione del progetto grafico dovrà essere preventivamente autorizzata dall’Amministrazione Comunale di Aversa;
– piano economico dei costi relativi alla realizzazione dell’intero evento, con l’indicazione di tutte le voci di costo necessari alla realizzazione della proposta progettuale come di seguito indicato in modo indicativo e esaustivo:
• prestazione artistica, attrezzature e allestimenti, tecnologie, dotazione di un service audio-luci-video, redazione del piano di sicurezza, diritti SIAE, costi per Commissione di Pubblico Spettacolo, predisposizione dei servizi di safety e security (transenne, bagni chimici, sicurezza non armata, sorveglianza sanitaria e antincendio).
TERMINE ULTIMO
I soggetti interessati possono far pervenire la proposta progettuale, a pena di irricevibilità, entro le ore 24 del 05 dicembre 2024 e dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo [email protected].
Non verranno prese in considerazione proposte inviate in modalità differenti.
Come oggetto della PEC dovrà essere indicato, in considerazione del contenuto della proposta la seguente dicitura: “Proposta Spettacolo Capodanno ad Aversa 2025” e contenere:
a) Istanza di partecipazione all’avviso pubblico con contestuale
b) Proposta progettuale sotto forma di relazione illustrativa che deve contenere i seguenti elementi minimali
c) Relazione del soggetto proponente, max n. 4 pagine da cui si evinca l’esperienza nell’attività di progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione, acquisita anche in collaborazione con altri soggetti, di iniziative analoghe a quelle oggetto del presente Avviso.