Aversa in festa: vinti 30mila euro al SuperEnalotto
Il SuperEnalotto regala un Jackpot da 89.221.270,22 milioni di euro: la sestina vincente (23 45 44 1 60 47 JOLLY 14 SUPERSTAR 19) realizzata a Riva del Garda (TN) nel concorso Nº 164 del 15 Ottobre 2024. Nella stessa estrazione, un piccolo ‘jackpot’ – grazie ad un ‘5’ – va anche ad Aversa (CE) dove si festeggia la bellezza di 30.022,16 €.
Il biglietto con la cinquina vincente (1-23-44-45-47-71) giocata nella ricevitoria (Na 2789) di Ciro Coscione, in viale Europa 208 ad Aversa, un punto di riferimento per molti aversani appassionati del celebre gioco a premi.
La combinazione indovinata lo scorso 15 ottobre (notizia resa pubblica solo in questi giorni, ndr) ha regalato al fortunato giocatore un premio importante, anche se non si tratta del tanto ambito jackpot milionario.
AVERSA IN FESTA
“Quando abbiamo controllato i numeri e scoperto che uno dei nostri clienti aveva vinto, è stata un’emozione enorme – ha raccontato il titolare della ricevitoria -. Siamo davvero felici che questa somma sia rimasta nella nostra comunità”.
L’identità del vincitore che è di Aversa rimane avvolta nel mistero ma questo non ha impedito alla città di festeggiare.
In molti si sono recati presso la ricevitoria per congratularsi con il titolare e magari tentare anche loro la fortuna con una nuova schedina.
LE REAZIONI
“È un segnale positivo per Aversa – ha commentato un cittadino -. In un periodo difficile, una vincita così è un motivo di speranza e allegria per tutti.”
La vincita arriva in un momento di rinnovato interesse per i giochi a premi, complice il montepremi record accumulato nelle ultime settimane.
Tuttavia, gli esperti invitano sempre a giocare responsabilmente, ricordando che il gioco deve rimanere un momento di svago.
Intanto, ad Aversa, l’atmosfera è di festa. I cittadini attendono con curiosità di scoprire se il fortunato vincitore deciderà di condividere la sua esperienza o rimarrà nell’anonimato, ma una cosa è certa: la dea bendata, questa volta, ha scelto la città normanna.