Aversa. Malavovida, De Michele: “usare pugno duro”
“Una rissa, il centro trasformato in una distesa di cocci di vetro, assenza di controlli. L’aperitivo della Vigilia ad Aversa lascia l’amaro in bocca ma mi auguro che, preso atto di tutto ciò che è accaduto, il sindaco e l’assessore alle gaffe adottino scelte coraggiose volte a incrementare la sicurezza almeno per la giornata di San Silvestro”. Lo dichiara il consigliere comunale de La Politica che serve Mario De Michele.
“Il sindaco è ancora in tempo per firmare l’ordinanza che vieta la vendita di bevande in vetro per l’aperitivo del 31 e quella per vietare la vendita dei botti. Comprendo la difficoltà dato che è ‘ostaggio’ di chi ha interessi economici dalla movida ma sulla sicurezza urbana e sul contrasto della malamovida non può e non deve fare compromessi”.
De Michele poi reitera le domande sul concerto notturno del 31 dicembre: “Fino ad oggi non ho avuto risposte su sicurezza, controlli e anche il programma sembra un mistero. Assessore Oliva forse è il momento di fare chiarezza”.
“Infine, anche alla luce dello scenario di guerra trovato dagli operatori Tekra ripropongo a sindaco e maggioranza una domanda a cui tengo molto. Quale è il modello sociale e culturale che si vuole promuovere e proporre ai giovani?”.