Aversa. Michele Galluccio ospite telefonico in Citofonare Montone
Il coordinatore cittadino della lista civica ‘Forza Aversa‘, Michele Galluccio ospite telefonico al microfono di ‘Citofonare Montone’
Con Stefano Montone e Severino Pannella ha affrontato la diatriba sul concerto di Capodanno in piazza ad Aversa con relativi problemi di sicurezza e l’annoso problema delle scuole cittadini tra infiltrazioni e termosifoni spenti.
AVERSA E IL CAPODANNO
“Il Capodanno in piazza deve essere la ciliegina di un grande Natale di eventi, di luminarie e di alberi addobbati. Cosa che non esiste affatto nel programma natalizio da poco divulgato di cui va dato atto che grazie all’autotassazione dei commercianti si è potuto creare qualche evento in quanto oltre l’evento probabile di capodanno l’amministrazione non ha programmato quasi niente. Inoltre, mi piacerebbe chiedere agli amministratori se hanno valutato il piano di sicurezza per un evento di questa portata”.
CAOS EDILIZIA SCOLASTICA
Un altro argomento importantissimo che sta tenendo banco in questi giorni è quello delle scuole, Galluccio è chiaro: “L’amministrazione Matacena sta dimostrando ancora una volta la scarsa programmazione da quando si è insediata”.
“Nessuno vuole nascondere che le scuole hanno avuto sempre dei problemi ma il problema è l’attenzione… non ci si può arrivare in ritardo come i problemi strutturali o l’accensione dei riscaldamenti. Ripeto: tutte queste problematiche è frutto di una cattiva programmazione ad inizio legislatura. E’ vero che possono esserci problemi all’improvviso ma su una, due, tre scuole ma non in tutti i circoli didattici ricadenti sotto la giurisdizione comunale”.
Citofonare Montone, il podcast nato dall’idea di Benny Fedele e Stefano Montone.
Appuntamento con Stefano Montone e Severino Pannella – Benny Fedele in regia e al coordinamento giornalistico – pronti a rispondere al trillo del citofono per discutere di qualsiasi argomento: attualità, cronaca, politica, cultura, sport.
Tutte le puntate di Citofonare Montone sono sempre disponibili su www.larampa.news e su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Amazon, YouTube Music, Apple, TuneIn, Deezer).
#CitofonareMontone: tu bussi, lui risponde!