Aversa. Politiche sociali, Giglio: “appello alla condivisione e dialogo”

“Con grande rammarico leggo sulla stampa che parte della maggioranza di Aversa si è riunita per discutere temi inerenti le politiche sociali, senza avere nessuna forma di coinvolgimento in qualità di Presidente della Commissione Politiche Sociali”.

A dirlo, il consigliere comunale di maggioranza – in forza a Noi Aversani – Ivan Giglio in qualità di Presidente della Commissione Politiche Sociali.

“Si è discusso nelle ultime riunioni di maggioranza di unità, di spirito di squadra e di condivisione delle idee, purtroppo ancora tutto disatteso. Tra l’altro mi preme sottolineare che temi fondamentali, come il supporto alle persone con disabilità, alle famiglie in difficoltà economica e alle ragazze madri, sono stati affrontati e dibattuti in Commissione”.

“Tengo a precisare che questa osservazione non venga intesa come una critica, ma piuttosto come un invito a riflettere sull’importanza di un coinvolgimento attivo e costante che investa tutti. La Commissione che presiedo è da tempo un punto di riferimento importante di questa amministrazione sui temi inerenti la città e le fasce più vulnerabili della popolazione di Aversa”.

“È fondamentale che i lavori e le proposte vengano condivisi, per non rischiare di agire in modo frammentato. Mi auguro che, nel prosieguo, ci possa essere un maggiore coinvolgimento della Commissione, con un dialogo costruttivo, che non si traduca in scontri, ma in un confronto sereno e produttivo”.

“Ribadisco il mio pieno supporto a qualsiasi proposta o progetto finalizzato ad aiutare le categorie più bisognose: sono sempre disponibile a collaborare, nell’interesse della nostra comunità”. 

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105268 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!