Botte alla moglie con mattarello

Un uomo di 29 anni di nazionalità albanese è stato arrestato ieri pomeriggio per il tentato omicidio della moglie.

La donna è ricoverata in ospedale a Rimini in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita dopo aver avuto un colpo alla nuca con un mattarello.

L’arresto è stato eseguito in flagranza dalla polizia coordinata dal sostituto procuratore Annadomenica Gallucci che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata colpita alle gambe e al capo una volta rientrata a casa e mentre teneva in braccio la figlia di 14 mesi.

Rissa tra donne con un mattarello per un tradimento

Sta facendo il giro delle chat un video (clicca qui per guardarlo) girato nel quartiere Madonnella di Bari che ritrae una rissa tra donne con almeno quattro di loro che ne aggrediscono un’altra per strada picchiandola anche con un mattarello.

Dalle parole concitate e in stretto dialetto barese, si capisce che la donna è accusata di avere avuto una relazione con ‘suo cognato’.

Viene prima aggredita alle spalle col matterello poi a calci e pugni e riesce anche a restituirne qualcuno mentre la tengono per i capelli.

Qualche passante si ferma e tenta a distanza di calmare gli animi, poi la furia si placa e ciascuno va via per proprio conto.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105181 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!