Cede tettoia durante i controlli: grave Carabiniere

Un carabiniere è rimasto gravemente ferito in seguito ad una caduta mentre stava effettuando dei controlli nella zona di San Giovanni a Teduccio, alla periferia di Napoli.

Il vicebrigadiere era impegnato in un’operazione di controllo del territorio a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia Est di Napoli, quando una tettoia, sulla quale stava camminando per effettuare un’ispezione, ha ceduto.

Ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare è stato operato per le diverse lesioni interne riportate.

Ora è in rianimazione, e i medici non sciolgono ancora la prognosi.

Piantedosi: “apprensione per le condizioni del carabiniere ferito”

“Seguo con apprensione le condizioni del Vice Brigadiere dei Carabinieri Giovanni Russo, rimasto ferito in un grave incidente mentre era in servizio a Napoli. Alla sua famiglia, ai suoi colleghi e a tutta l’Arma va la mia più sentita vicinanza”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Comandante Carabinieri: “vicini a vice brigadiere ferito”

Vicinanza e solidarietà alla famiglia del vice brigadiere Giovanni Russo – rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da una tettoia mentre stava effettuando dei controlli alla periferia di Napoli – è stata espressa dal comandante generale Salvatore Luongo.

“L’Arma tutta si stringe attorno al vice brigadiere Russo ed alla sua famiglia in questo difficile momento, manifestando profonda gratitudine per il suo impegno nel servire la comunità” ha sottolineato Luongo che si è informato delle condizioni del militare con il comandante interregionale ‘Ogaden’ Marco Minicucci e ha verificato che “ogni risorsa necessaria sia stata messa a disposizione per garantire le migliori cure possibili”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106327 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!