Alla guida di una minicar investe coetanea e poi fugge
Alla guida di una minicar, una 15enne ha investito una coetanea ed è poi fuggita senza prestare soccorso.
La ragazza è stata rintracciata dai carabinieri e denunciata. E’ accaduto la scorsa notte a Giugliano, in provincia di Napoli.
L’investimento è accaduto nella tarda serata di ieri, in piazza Gramsci.
La 15enne ferita è stata portata prima nell’ospedale cittadino e poi trasferita al San Giovanni Bosco di Napoli.
E’ ricoverata con prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri sono riusciti a ricostruire il percorso della minicar investitrice, scoprendo che alla guida c’era una 15enne, identificata e denunciata.
In un’ora 8 pedoni investiti
Otto pedoni investiti, nel giro di un’ora, tra cui anche una ragazzina travolta da un’auto pirata il cui conducente è stato poi individuato grazie alla foto di un testimone.
A causare la serie di incidenti, con ogni probabilità, la pioggia che è iniziata a cadere nel tardo pomeriggio a Genova.
Quello più grave è avvenuto a Sturla, in via Isonzo. Una donna di 60 anni è stata travolta da una macchina mentre attraversava.
Sul posto è intervenuto il personale inviato dal 118, con l’automedica. La donna, circa 60 anni, è stata stabilizzata e portata in codice rosso all’ospedale San Martino.
Poco prima delle 18, in via Fereggiano, a Marassi, una ragazza di 12 anni è stata investita da un automobilista che non si è fermato a soccorrerla. La ragazzina è stata portata in codice verde al Gaslini.
L’uomo è stato poi rintracciato dopo un’ora grazie dalla polizia locale grazie alla foto scattata da un testimone. In via Albaro una donna è stata falciata da una moto.
E in via Thaon di Ravel a Brignole due ragazzine sono state travolte da un centauro: hanno riportato ferite lievi.
Ancora in via Ayroli altri due pedoni sono stati investiti: entrambi sono finiti in codice giallo al San Martino. Un pedone è stato investito in via Napoli ma ha rifiutato il trasporto.