Lusciano. La minoranza: “Nemmeno il Natale mette pace nel gruppo Mariniello”
“Siamo nel periodo Natalizio ed almeno per una volta ci aspettavamo che il Sindaco di Lusciano Giuseppe Mariniello avesse esaudito i suoi desideri e le sue aspettative. Dopo quasi 10 giorni dal ritiro delle dimissioni e dopo una lettera scritta che sembrava che il periodo di riflessione era terminato con un lieto fine, la situazione di agitazione nella maggioranza non è ancora calma”.
A dirlo, tramite nota stampa, i consiglieri comunali Marco Valentino, Renato Mottola e Dominga Inviti
“Il mare è tutt’altro che calmo e tranquillo ed i dissidi interni non sono superati e nemmeno accantonati”, dicono i 3 consiglieri comunali di minoranza che valutando le dichiarazioni fatte del Primo Cittadino nella seduta consiliare del 5 Dicembre, sottlineano come le divergenze restano e sembrano ancora più preoccupanti di prima.
“Si denota la mancanza della presentazione della nuova giunta Comunale, già pronta dal 5 dicembre e da rendere pubblica a tutti già da ieri”.
“Altra dichiarazione del Sindaco non corrispondente alla verità dei fatti, come quella che egli stesso fece in merito al cambio del Capogruppo di Maggioranza, dove si voleva far credere ad una turnazione programmata a fronte dell’evidente forzatura politica da alcuni componenti della sua maggioranza”.
“Tutto questo ci preoccupa perché oggi la città di Lusciano sta attraversando il periodo più buio degli ultimi decenni e, mentre il gruppo di maggioranza è spaccato su lotte interne, ci sono problemi seri che attanagliano il nostro territorio”.