Lusciano. ‘Uniamo’: “Mariniello condizionato da un ristretto ‘cerchio magico’”
“Per amore di verità e chiarezza, il nostro movimento politico La Farfalla e il suo consigliere Francesco Palmiero sentono il dovere di prendere una posizione netta e inequivocabile rispetto all’amministrazione del sindaco di Lusciano, Giuseppe Mariniello”.
Queste le parole che hanno colpito il gruppo politico di ‘UniAmo Lusciano’, presieduto da Ciro Molitierno.
“È necessario smentire con fermezza le insinuazioni, i pettegolezzi da “bar” e le narrazioni distorte che ci dipingono come vicini a questa gestione. Ribadiamo con forza la nostra totale estraneità e distanza dalle dinamiche e dalle scelte politiche di questa amministrazione”.
“Purtroppo, il sindaco Giuseppe Mariniello sta dimostrando di non essere quel politico navigato che tutti noi pensavamo. Al contrario, con il suo modo di fare, condizionato da un ristretto “cerchio magico”, sta denigrando la nostra Lusciano e creando un allarme sociale che rischia di minare la democrazia stessa”.
“Alla luce della situazione attuale, riteniamo che l’unica scelta responsabile sia quella delle dimissioni immediate del sindaco. Solo un cambio di direzione potrà consentire alla città di Lusciano di tornare a crescere, garantendo una guida trasparente, competente e attenta ai reali bisogni della collettività”.