Medico aggredito da paziente in pronto soccorso al Moscati

Un pugno in pieno volto al medico colpevole di una diagnosi ritenuta affrettata. L’episodio di violenza, confermato dai dirigenti dell’Azienda ospedaliera, si è verificato nella tarda serata di ieri all’interno del pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

Il paziente, dopo essere stato visitato, è stato invitato dal medico di turno a stare tranquillo e a ritornare a casa senza preoccupazioni per il suo stato di salute.

Per tutta risposta l’uomo ha sferrato un pugno in pieno volto al medico e la situazione sarebbe ulteriormente degenerata senza l’intervento di un infermiere, a sua volta aggredito dal paziente.

Ci sono stati momenti di panico fino all’arrivo in ospedale degli agenti della Questura di Avellino, che hanno identificato e denunciato l’aggressore.

Il medico ha ricevuto una prognosi di tre giorni.

Al pronto soccorso aggredisce tre persone

Era nella sala triage del pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli quando, lamentandosi della eccessiva attesa, ha aggredito un infermiere e due operatori socio sanitari.

Arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli un 24enne incensurato di Casalnuovo di Napoli. I militari sono intervenuti grazie ad una segnalazione arrivata al 112.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Per le tre vittime lievi lesioni.

Schiaffeggia un infermiere del pronto soccorso

Dopo essere caduto da una barella ha aggredito l’infermiere che era intervenuto per soccorrerlo, colpendolo con uno schiaffo.

E’ successo la notte del 22 dicembre all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia un 38enne è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate ai danni di personale sanitario dai carabinieri

L’uomo era in evidente stato di alterazione psicofisica.

L’intervento del personale medico e paramedico ha permesso di contenere la situazione e, poco dopo, è stata allertata la centrale operativa del 112, che ha inviato sul posto una pattuglia.

I militari lo hanno identificato e hanno raccolto le testimonianze di quanti avevano assistito all’aggressione.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105603 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!