Prendono a martellate auto e aggrediscono conducente

Persone non ancora identificate prima hanno preso a martellate l’auto di un 40enne di nazionalità romena, poi hanno aggredito violentemente l’uomo.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in una delle strade principali dell’area urbana di Corigliano a Corigliano-Rossano.

L’uomo è stato soccorso e trasferito nell’ospedale di Corigliano dove è ricoverato.

L’auto è rimasta gravemente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano che hanno acquisito tutte le informazioni per risalire ai responsabili dell’aggressione che, da quanto trapelato, sembra essere maturata nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione.

Vende online auto da confiscare

Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato per truffa aggravata un 48enne, originario della provincia di Napoli, per aver venduto su un noto sito di compravendita online un’autovettura sottoposta a sequestro ai fini della confisca, da lui custodita.

Lo scorso 5 settembre, gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Napoli, a seguito di un controllo al veicolo ad Ottaviano, avevano riscontrato che era sottoposto a sequestro amministrativo; di questo provvedimento, né il conducente né il proprietario erano a conoscenza.

Le indagini, condotte dalla Polstrada, hanno consentito di accertare che il custode del veicolo era riuscito, con artifizi, a vendere il veicolo, riuscendo a procurarsi un profitto di 2.400 euro.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104776 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!