Simula investimento con un’ambulanza
Ha simulato di essere stato investito da un’ambulanza aggredendo l’operatore sanitario a bordo, ma è stato arrestato.
In manette un 52enne, con precedenti di polizia, che è stato fermato dai carabinieri della stazione di Genova San Teodoro e Scali per interruzione di servizio pubblico, violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
L’uomo, in stato di ebbrezza, mentre percorreva a piedi via Napoli ha simulato di essere stato investito da un’ambulanza in transito accasciandosi sul manto stradale.
L’operatore del mezzo, consapevole di non averlo investito, si è fermato con l’intento di spiegargli che l’incidente non era mai avvenuto, ma è stato aggredito con spintoni e calci, anche al mezzo di soccorso che in quel momento trasportava un paziente.
L’intervento immediato dei carabinieri ha permesso di bloccare l’aggressore che a quel punto ha iniziato a inveire contro i militari spintonandoli.
Vende ambulanza online ma è una truffa
Aveva messo in vendita online un’ambulanza, inesistente, riuscendo a farsi accreditare un anticipo di quattro mila euro salvo poi far perdere ogni traccia.
Un 45enne di Avellino è stato denunciato per truffa dai carabinieri che, in seguito alla denuncia del presidente dell’associazione, sono riusciti a individuarlo.
L’uomo si spacciava per operatore di marketing di una società con sede a Monteforte Irpino.
Dopo aver incassato la caparra si era reso irreperibile.